Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 ciao marco, grazie per la risposta.
Indubbiamente il simulatore è sempre un pò diverso, anche con gli elicotteri per quanti il settaggio sia similare, non è mai del tutto uguale alla realtà.
Io vorrei già partire con il jet, dici che quel f16 postato può fare al caso mio?
qualcuno l'ha provato? |
ah aleo aleo.. wtf aleo?!!!
scherzo sai!
Allora a mio modesto parere, l'F16 che hai postato è in misure molto ma molto simile al twister, che sai già come vola.
Quindi diciamo che come dimensioni/peso siamo più o meno li in ordine di volo.
La differenza è nel materiale: questo è EPS (polistirolo) mentre il twister è in Elapor (un qualcosa di differente dal comune polistirolo, molto più resistente).
Quindi io rimango della mia idea.. anzi ti dirò di più: guarda bene la linea dell'F16 e del twister... come ti sembrano?
Il twister è in white edition, vale a dire bianco candido come la neve.. io si l'ho fatto un pò psichedelico per questioni di visibilità, perchè ho bisogno di riferimenti visivi ancora.. ma nulla ti vieta di prenderlo e fargli una livrea come l'F16.
Il bello dell'aereomodellismo rispetto agli ely è che puoi (anzi devi

) ingegnarti e passarci tempo per "farlo" come più ti appaga... quindi con un pò di impegno e tempo potresti farlo come l'F16..
Il problema è che questo è anche vettorabile.. all'inizio non è il top (anche se c'è chi asserisce che addirittura i vettori "aiutano il principiante nelle manovre")..
Alle ripro, anche di classe, ci pensiamo dopo.. ricordi bonanima dell'F15?
Dai dai che famo i gemelli..