Discussione: Quale jet a ventola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 17:30   #4 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
ciao marco, grazie per la risposta.
Indubbiamente il simulatore è sempre un pò diverso, anche con gli elicotteri per quanti il settaggio sia similare, non è mai del tutto uguale alla realtà.
Io vorrei già partire con il jet, dici che quel f16 postato può fare al caso mio?
qualcuno l'ha provato?
ah aleo aleo.. wtf aleo?!!!
scherzo sai!
Allora a mio modesto parere, l'F16 che hai postato è in misure molto ma molto simile al twister, che sai già come vola.
Quindi diciamo che come dimensioni/peso siamo più o meno li in ordine di volo.
La differenza è nel materiale: questo è EPS (polistirolo) mentre il twister è in Elapor (un qualcosa di differente dal comune polistirolo, molto più resistente).
Quindi io rimango della mia idea.. anzi ti dirò di più: guarda bene la linea dell'F16 e del twister... come ti sembrano?

Il twister è in white edition, vale a dire bianco candido come la neve.. io si l'ho fatto un pò psichedelico per questioni di visibilità, perchè ho bisogno di riferimenti visivi ancora.. ma nulla ti vieta di prenderlo e fargli una livrea come l'F16.
Il bello dell'aereomodellismo rispetto agli ely è che puoi (anzi devi ) ingegnarti e passarci tempo per "farlo" come più ti appaga... quindi con un pò di impegno e tempo potresti farlo come l'F16..
Il problema è che questo è anche vettorabile.. all'inizio non è il top (anche se c'è chi asserisce che addirittura i vettori "aiutano il principiante nelle manovre")..

Alle ripro, anche di classe, ci pensiamo dopo.. ricordi bonanima dell'F15?

Dai dai che famo i gemelli..