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Vecchio 02 settembre 13, 12:27   #7740 (permalink)  Top
scarface2011
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Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Dovrei acquistare i tre ingranaggi di coda e mi sorge il seguente dubbio:

devo prenderli tutti in metallo o almeno uno (magari uno di quelli della scatola di coda) è meglio lasciarlo in plastica come punto di fusione in caso di crash per prevenire danni da torsione al TT?

Le batterie Nanotech 450 pesano di piu' delle e flyte stock? si montano con il motore stock? dopo quanto tempo arrivano ordinandole da HK?

Grazie in anticipo

Francesco
ciao checco, vorrei cambiare anche io l'ingranaggi di coda con quelli in metallo. ma dove li hai visti disponibili ? non mi riesce di trovarli,dove ho guardato io sono esauriti.
l'idea di lasciarne uno in plastica con la funzione fusibile non è malvagia ma, montando l'autorotazione e tirando l'hold,non ci dovrebbe essere nessuna conseguenza.
le batterie nano tech ti arrivano in pochi giorni : se le ordini oggi... forse addirittura entro il fine settimana. ti metto il link : Batteries & Accessories>Turnigy nano-tech
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