Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 02:09   #5578 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da gwere Visualizza messaggio
La storia dei "colpi di coda" era nel dimenticatoio... mi avevano detto di muovere un po' la coda in fase di inizio volo... ma a che serve?
L'elicottero rolla verso sinistra (AILE) e imbarda verso destra
Ripeto: azzera trim e subtrim, regola i link dei servi (attento quando rimuovi l'occhiello dallo swash, è delicato ma ci vuole una buona pressione!) e rimettilo in volo.. Devi portarlo il più possibile vicino alla perfezione agendo solo a livello meccanico, e poi le regolazioni di minimo le fai coi subtrim.. I trim sono solo "momentanei", vanno a giornata..
Personalmente, le regolazioni si fanno bene con i subtrim prima che coi trim.
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando