Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 02:06   #5577 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da gwere Visualizza messaggio
Io uso le Hyperion 550mAh, ma questo strano comportamento me lo da con tutte le batterie, ad ogni cambio batteria... possibile che le batterie influiscano sui trimmaggi dell'elicottero???
Inoltre, cosa significa "usa i braccetti per regolare il piatto"? Fai conto che non ho mai aperto l'elicottero...
Se guardi lo swashplate, vedrai che i braccetti che collegano gli occhielli ai servi della 5in1 altro non sono che link regolabili: svitandoli o avvitandoli puoi correggere il comportamento di volo dell'elicottero. Non serve "aprirlo"

Comunque questo conportamento a me lo faceva col motorino di coda, ma da quando ho cambiato i cavi con alcuni di sezione più grossa sia al motori principale che al motore di coda, se ne sta piantato in aria che è una bellezza! Ne ho uno stock che ho rimesso a nuovo perchè un po' "cannibalizzato", e l'unica modifica "permessa" è stata la flibar appesantita: in confronto a quello con cavi modificati ha un volo molto meno "sincronizzato" con i comandi.. E pensare che quando lo usavo agli inizi, pensavo fosse una bestia!!
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando