Discussione: futaba ff7 ff9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 06, 22:47   #1 (permalink)  Top
gbertozzi
User

Data registr.: 12-08-2005
futaba ff7 ff9

Salve sono interessato a una delle due radio in oggetto, sul sito di jonatan http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm ho visto la ff7 completa a 337 euro e la ff9 solo radio a 329 euro. Entrambe sono con la banda a 40 Mhz. A tale proposito avrei alcune domande da farvi:

-che differenza c'è in pratica dalla banda 40 Mhz a quella 35 Mhz considerando che devo partire da zero e che quindi devo acquistare ancora la ricevente per il modello?

-al momento sto volando col df36 e mi sono deciso a prendere la radio perchè vorrei acquistare il simulatore phoenix, se acquistassi la ff9 per poterla usare col simulatore, se ho capito bene, basterebbe acquistare solo il cavetto futaba, mentre per poterla usare col modello basterebbe prendere una ricevente e la coppia dei quarzi, allora visto il prezzo delle due radio mi converrebbe prendere la ff9 oppure ho dimenticato qualcosa?

-conoscete altri siti dove si possano acquistare queste radio ad un prezzo migliore, considerando il fatto che vorrei avere il manuale in italiano?

-un domani vorrei provare ad arrivare a fare il volo 3d e viste le varie discussioni sul forum in merito, mi sono orientato verso queste due, ma il mio budget è molto basso considerando che devo prendere anche il simulatore, quindi se mi potete consigliare anche un'altra radio meno costosa che soddisfi quanto descritto sopra ve ne sarei molto grato.

Scusate per la lungaggine
Grazie, Gaetano.
gbertozzi non è collegato   Rispondi citando