Citazione:
Originalmente inviato da goodman85 Scusate l'ignoranza, ma come già scritto sono alle prime armi con gli elicotteri... Ma con aeroplani ho esperienza da vendere... Che c'è di male scrivere sul forum e fare domande a riguardo di un modello???? Si deve scegliere sempre il top dei modelli???? Vorrei vedere voi come avete iniziato con gli elicotteri... Si perde sempre il punto di ogni discussione... limitatevi a rispondere alle domande che vi pongono!
E poi non ho comprato ancora nulla e penso che come fanno tutti, ci si aggiorna prima e si chiede a persone con esperienza in merito.
Quindi, tornando al punto della discussione... Come inizio questo cavolo di elicottero va bene o no??? Limitatevi a rispondere a questo e a dare dei consigli. GRAZIE. |
Eh mamma mia.....come siamo permalosi!!!! se leggi bene la mia risposta non volevo assolutamente ne prenderti in giro e ne offenderti,com'è modellismo e umorismo non possono andare d'accordo???
Tornando alla discussione principale...l'esperienza che hai sugli aerei mettila da parte,quì devi ricominciare daccapo

Se hai una buona radio (come suppongo che tu abbia dato che già voli) ti consiglio un buon simulatore prima di qualsiasi modello reale così ti fai un'idea di come si comporta un 6 canali e in futuro ti sarà molto utile nel fare pratica,infatti la costanza della pratica è alla base dell'apprendimento (parlando di pilotaggio)
Parlando invece di modelli se prendiamo come esempio un clone che sta sui 250 euro e un t-rex 450 sport che sta sui 400 le cose cambiano dal giorno alla notte e mi riferisco oltre alla qualità dei materiali anche all'affidabilità....cosa che un clone cinese non ti da come un rex originale.Ogni modello è valido a se stesso,se cerchi un buon modello vai su align,se ne vuoi uno buono ma con minori costi non andare sui cloni,piuttosto buttati sui blade e company