Discussione: Viperjet a Kinisia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 13, 12:25   #4 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Su invito ed autorizzazione di Mario (alias scirocco64) vi mostro le foto che ho scattato ieri al campo volo di Kinisia (Trapani), dove il primo aereo a turbina di Mario ha fatto il suo "debutto in società" per la prima volta al di fuori del laboratorio.

Per ora solo accensione turbina e rullaggio, il collaudo a settembre! L'aereo è bellissimo, ha una magnifica linea e livrea ed è stato allestito in maniera magistrale da Mario! Anche se ormai è un modellista esperto, per lui è stato molto emozionante vederlo muovere i primi passi sulla pista.

Scirocco64: te la parola, è ora che tu faccia il tuo ingresso in questa sezione, io, dopo questa "prefazione", mi ritiro, per ora le turbine posso solo ammirarle.

Lambda

E bravo a Pietro che mi ha fatto la sorpresa!
Con Pietro ci siamo conosciuti un paio di giorni in dietro, simpaticissima persona.
Io esperto modellista?
Ma se sono un neofita delle turbine e poi nell' aeromodellismo, l' esperienza non basta mai e guai a pensare di essere esperti.....

E si dopo tanto pensare finalmente anche per me è arrivato il momento di volare con le turbine. Sto facendo le cose con calma, non voglio assolutamente affrettare il passo.
Il modello come hai visto è un gioiellino, ( Viper Skimaster 2m),sembra che tutto sia a posto e in ordine.
Io penso di aver fatto del mio meglio per assemblarlo.
La Jet-Munt 100 si dimostra reattiva e facile nella gestione.

Per il collaudo, spero avverrà a settembre, mi farò affiancare da chi ha esperienza sulle turbine.

Per il momento sono soddisfatto, dell' ulteriore esperienza che ho fatto e sto facendo sul montaggio dei modelli a turbina.

Per il resto come si vuol dire; se son rose fioriranno..

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando