Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Su invito ed autorizzazione di Mario (alias scirocco64) vi mostro le foto che ho scattato ieri al campo volo di Kinisia (Trapani), dove il primo aereo a turbina di Mario ha fatto il suo "debutto in società" per la prima volta al di fuori del laboratorio.
Per ora solo accensione turbina e rullaggio, il collaudo a settembre! L'aereo è bellissimo, ha una magnifica linea e livrea ed è stato allestito in maniera magistrale da Mario! Anche se ormai è un modellista esperto, per lui è stato molto emozionante vederlo muovere i primi passi sulla pista.
Scirocco64: te la parola, è ora che tu faccia il tuo ingresso in questa sezione, io, dopo questa "prefazione", mi ritiro, per ora le turbine posso solo ammirarle.
Lambda |
E bravo a Pietro che mi ha fatto la sorpresa!

Con Pietro ci siamo conosciuti un paio di giorni in dietro, simpaticissima persona.
Io esperto modellista?

Ma se sono un neofita delle turbine e poi nell' aeromodellismo, l' esperienza non basta mai e guai a pensare di essere esperti.....
E si dopo tanto pensare finalmente anche per me è arrivato il momento di volare con le turbine. Sto facendo le cose con calma, non voglio assolutamente affrettare il passo.
Il modello come hai visto è un gioiellino, ( Viper Skimaster 2m),sembra che tutto sia a posto e in ordine.
Io penso di aver fatto del mio meglio per assemblarlo.
La Jet-Munt 100 si dimostra reattiva e facile nella gestione.
Per il collaudo, spero avverrà a settembre, mi farò affiancare da chi ha esperienza sulle turbine.
Per il momento sono soddisfatto, dell' ulteriore esperienza che ho fatto e sto facendo sul montaggio dei modelli a turbina.
Per il resto come si vuol dire; se son rose fioriranno..