Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 13, 17:12   #8 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
In questi giorni mi sono dedicato a rifinire lo Xieda 9938 ...ho infatti riparato gli alettoni della coda...come si vede in figura...come ho detto ho semplicemente inserito una vite di sostegno...adesso è a prova d'urto...

Nei prossimi giorni rimonto il tutto e lo riporto in volo...

Ho buone notizie in merito allo Xieda 9968..infatti sono riuscito a ridurre enormemente il movimento ballerino negli spostamenti repentini...studiando la parte superiore mi sono accorto che la flybar nuotava letteralmente all'interno del rotor hub...quindi cattivo asemblaggio...perciò è bastato stringere la vite. Il meccanismo di fissaggio della flybar è diverso da quello di un V911 infatti la vite di fissaggio si trova poco + in alto e si crea una specie di meccanismo a pinza ma che non la strige direttamente. In proposito si può notare che i due modelli hanno proprio differente questa parte superiore...infatti lo Xieda 9938 malgrado abbia questo particolare più alto non possiede questo effetto...mentre quella dello Xieda 9968 che è più piccola/corta si..... Sulla parte centrale della flybar sembra possibile una modifica che mi consentirebbe di applicare una vite direttamente in quel punto e creare un meccanismo simile al V911...ma esternamente non si capisce se e solo plastica oppure vi scorre all'interno l'asta metallica della flybar...nel secondo caso la modifica non potrebbe essere applicata. Devo meditare qualsiasi azione che da un lato potrebbe migliorare il comportamento dall'altra però peggiorare rendendo il pezzo fragile...