Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 13, 14:00   #6 (permalink)  Top
Giulianoo
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.375
Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
mi era capitato un problema simile:
attacavo la batteria, il motore sbipettava normalmente, i servi si muovevano, davo gas al motore e l´rx si spegneva, come se l´energia che arrivava al motore facesse spegnere la rx.

allora cosa ho fatto, ho scollegato il cavo del bec e ho alimentato l´rx esternamente, ora funziona bene anche se a volte va come in conflitto (come se l´esc andasse in blocco, ma solo all´avvio)
quindi lß ho montata su un piccolo airboat che uso sul ghiaccio giusto per non sciupare un esc buona (é un giochino per mio nipote)
in genere però se è un problema di BEC interno il motore gira regolarmente e quando si muovono i servi, l'esc stacca corrente al motore ma comunque la ricevente rimane alimentata, come se avesse (giustamente) la precedenza a rimanere alimentata.

il fatto che il motore fa gli scatti e non gira mi fa pensare ad una fase che non va...
cmq provare non costa nulla...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando