Citazione:
Originalmente inviato da Biohazard Non ho ancora iniziato, purtroppo. Sto aspettando di prendere il legno su quel sito che ti ho citato, così prendo tutto il materiale di costruzione, compreso acciaio per carrello e per servi, per fare quindi una spesa cumulativa, tanto le spese di spedizione minime sono da 7 euro. |
é una buona idea peró non é molto pratico.
per il legno, salvo essenze particolari, colle, taglierini etc puoi andare nei negozi di fai da te, i prezzi sono competitivi.
mentre per la roba elettronica secondo me, salvo incredibili fluttuazioni di prezzo, ti conviene andare in negozio di modellismo, e sia mai che con l´occasione conosci anche un po´il giro di modellisti della zona e magari ci scappa qualche consiglio a quattrocchi!
ad ogni modo in bocca al lupo per il progetto ;)
ti stai allenando col simulatore?