Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 23:28   #7 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da minititan22 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i commenti,ma come dice giustamente Gmauro (che è un mago di motori), l'esc in questione lavora da 2 a 6 celle lipo io alimentavo il tutto con una 6s da 5000..Sicuramente le specifiche del costruttore non sono esatte, ed errore mio non ho pensato bene che se il motore richiede almeno 100Amp di montarne uno almeno da 150 per stare tranquillo e non aver problemi di surriscaldamento..a tal proposito ho smontato il motore e per quel poco che ci capisco mi sembra tutto a posto,visto che inizio a fare le notti rismonto il motore posto qualche foto e aspetto qualche vostro consiglio,nel frattempo grazie a tutti
Grazie per il mago... ma quelli stanno da altre parti.
Il tuo motore NON richiede almeno 100A, è un dato dichiarato che indica il limite massimo di corrente per il motore. Quanto sia attendibile, forse non lo sa neppure il costruttore.
Non è un problema di esc sottodimensionati. O il motore ha qualche difetto che sovraccarica l'esc (strano però che non lo fulmini immediatamente invece che dopo alcuni minuti) o entambi i regolatori che erano di fascia economica erano difettati.
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando