Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 20:05   #29 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
come no..
però col disegnino approssimativo stavolta manco accendo la luce della soffricina..
per fare il portacorona mi dovresti mandare alberino portacorona orig e corona altrimenti cucazz che poi torna tutto.
anzi, ideona! mi potresti mandare tutta la macchina direttamente così poi non te la rendo e ho questa meraviglia per scimmiarmi a dovere.
eh va beh, ora ci hai preso gusto
Dalle nostre parti si direbbe ... "a me viene il cuore", per dire che favore più grande non potresti farmi e che accetterei volentieri.
Prima voglio aspettare il motore, giusto per capire che va tutto a dovere e che non ci siano intoppi di alcun genere, inutile preparare prima il trascinatore della corona se poi subentrano difficoltà.
Non vorrei parlare troppo presto ma col vostro aiuto sta venendo su un lavoretto fatto bene e con i dovuti criteri, senza strafare o spendere cifre astronomiche, non mi resta dunque che aspettare il pacchetto da hobbyking per proseguire l'opera.
Io poi coi cablaggi sono un mago, alla faccia della modestia , e sono convinto di poter completare bene il tutto. Se dovessi inoltre trovarmi bene con le 2 celle, eviterei ulteriori sbattimenti per l'alloggio delle lipo, ed in quest'ottica scendere di peso è fondamentale !!

p.s. per Chris
Questi modelli sono davvero eccezionali, molto diversi dalle classiche EP, ed anche versatili nell'uso, e soprattutto solidi ed affidabili, con una guidabilità e una tenuta incredibili. Un paio di volte sono decollato per oltre 1 metro senza subire danno, un'altra indimenticabile volta ho preso un muro a fine rettilineo e il botto lo rimembro ancora, danni zero, senza contare i vari contatti di gara, accappottamenti e i salti sui cordoli. Insomma, dei gioiellini da scimmiarsi per davvero.

Ultima modifica di maRRRco : 28 agosto 13 alle ore 20:13
maRRRco non è collegato   Rispondi citando