Discussione: Nuovo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 16:07   #5 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Anesto Visualizza messaggio
Salve, a tutti, è un po' che non mettevo un post. Vorrei porvi una domanda: è già da due anni che il mio tracer 180 e mi sono un po' stufato di aspettare la giornatain assenza di vento per porter volare, ho letto qualche post ma non ho trovato la risposta ai miei quesiti. Praticamente vorrei acquistare un elicottero che mi permetta di volare fuori anche con un po' di vento, non devo fare 3D, credo che il radiocomando della merlin non potrà essere riutilizzato, quindi chieto a voi guru cosa acquisto sia come ely, sia come telecomando, spero che i consigli non superino i 250 euri. Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto datomi.
Ciao Anesto e benvenuto nel forum.
Certo che con i consigli che ti hanno dato forse ti hanno messo un pò alle strette...ma sono giusti.

Il problema del vento all'aria aperta, anche fiacco, non è una sciocchezza. Ti serve un elicottero stazzato per sopportarlo (400, 450, 500 etc...) e per volare senza avere tra le mani una scheggia impazzita.

L'alternativa... è proprio la scheggia impazzita.
Ovvero un elicottero più piccolo e più economico ma inevitabilmente più reattivo ed instabile. Devi avere pollici allenati.

Dipende dal badget.
Se proprio non puoi andare oltre i 250 euro ti consiglio una size tipo 180, 200, 250, ed una buona radio.
Ma prima è meglio se li provi un pò al chiuso oppure al simulatore.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando