Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 14:32   #21 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
eh.. si capisco.. non modificando e fresando il telaio ti tieni peso inutile ma almeno la piastra superiore la rifarei a dremel da una lastra di carbonio anche più sottile.. sulla baia c'è il tipo della lucertolina che vende lastrine di tutti gli spessori, a te cosa serve che il deck abbia il vano del serbatoio? se rifai la lastra è un lavoro facile da fare a dremel che alla fine ti permette di togliere ancora qualcosa di peso ma soprattutto ti da gli alloggi e i supporti per la conversione elettrica.
per esempio potresti fare un buco a forma di lipo invece che di serbatoio.. lasciare il minimo indispensabile per riprendere tutti i punti di fissaggio, concepire diversamente la disposizione dei servi (il servo) sulla lastra.
io dico che con 15 euro di carbonio te la cavi e metti da parte l'attuale deck superiore che tra l'altro risulta brutto con le sedi per roba inesistente.
Foto in arrivo.
La piastra in carbonio che si vede in foto è stata quasi distrutta da un incendio in pista , corto circuito della batteria e fiamme a volontà; l'ho rifatta con un lavoro certosino per far infiltrare l'epossidica fra le sottili sfoglie di carbonio, è venuta bene ma non la uso più per il modello, avendo piastra e serbatoio xray, quindi posso modificare quella volendo. Il problema non è la piastra ma è costituito dalle colonnine che reggono la stessa nella parte posteriore !! E' sotto che manca lo spazio, in lunghezza soprattutto ed anche in larghezza a causa delle già citate colonnine. Credo che una 4200 2s shorty riesco a farla entrare, e per ora andiamo per gradi e provo questa ... una cosa per volta, so che voi siete modellisti incredibili, io sto cominciando a muovere i primi passi ora, e l'intento resta sempre quello di non stravolgere il modello.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando