Discussione: Skyartec Wasp X3V
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 13:38   #2 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Il pacco è arrivato in soli 12 giorni dall'ordine, considerando che è stato a cavallo di ferragosto sono stato davvero sorpreso. Ho dovuto pagare la dogana perché il collo è arrivato con il corriere e non il postino. MM permette come HK di personalizzare la dichiarazione doganale quindi non ho pagato molto.

Il pacco è arrivato molto ben confezionato, molti strati di pluriball e un resistente strato di nastro nero esterno.
Nella foto c'è un secondo pacchetto contenente il fratellino WNCPX BL e i ricambi del X3V. che ho ordinato in un secondo tempo, ma sono anche questi arrivati in poco più di 10 giorni.



All'interno c'era la scatola originale, che mi ha davvero colpito per la cura con cui è fatta. All'interno della scatola principale ci sono altre tre scatole, una con l'elicottero, una con la radio e una con gli altri accessori a corredo.
Ho ordinato contestualmente al KIT anche tre lipo extra che MM ha inserito nella scatola con gli accessori.









Quest'anno babbo natale è arrivato d'estate




Purtroppo non avuto ancora modo di provare a fondo le capacità di volo di questo modello.
Non avendo esperienza con altri modelli al di fuori dell'mCPX non posso fare paragoni.
Quello che posso dire è che è davvero un elicottero semplice da far volare, non ha richiesto nessun intervento ed era pronto al volo appena fuori dalla scatola.
L'elicottero è stato provato dalla Skyartec perché si vedevano i segni dell'antenna che aveva strofinato contro il motore e il sigillo della scatola era integro.
L'hovering è super stabile e la coda bloccatissima.
Per il momento sono strasoddisfatto del mio acquisto. Praticamente allo stesso presso di un mCPX RTF ho preso questo KIT FBL classe 250 con struttura in carbonio e testa in alluminio, tre lipo extra e un set completo di ricambi.
I ricambi di questi modelli Skyartec sono abbastanza facili da reperire e sono veramente economici.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando