Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 13, 17:59   #28 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da hanz1979 Visualizza messaggio
Capito.. Quello poi vedo cosa è meglio.. Allora ricapitolando motore prendo il secondo che mi hai postato e ok. Poi dimmi x favore un regolatore maggiorato + il lipo saver con suono batt scariche cosi ordino su hobby king. Poi invece x l'asse il giunto e supporto motore dove posso guardare? E anche le eliche a questo punto.. Grazie x i consigli preziosi che mi stai dando cmq. Mi era anche balzata l'idea dell'idrogetto x evitare il timone che è sempre un possibile appiglio.. Eventualmente piu avanti questo motore potrebbe andar bene per questo tipo di propulsione secondo te?

Il lipo saver è questo On Board Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s)
Regolatore oltre i 90A Per questo barchino non ti occorrerà mai, ma cmq su HK ce ne sono tanti e basta che ne scegli uno marino (raffreddato ad acqua) e che abbia la retromarcia.
Per le ferramenta ti conviene invece guardare di persona in un negozio fisico, certe cose è meglio averle tra le mani per verificare se corrispondono bene alle nostre esigenze. Se vuoi vedere online, guarda sul sito di Jonathan o di Marco Iannarelli.
per l'idrogetto dovresti avere un'elica più piccola ed un motore con più Kv. inoltre avresti il problema della retromarcia, tutt'altro che banale con quel tipo di propulsione.

Carlo