Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Se non hai un provaservi,stacchi la squadretta dal servo,attacchi il servo alla ricevente,accendi la radio,ti assicuri di avere lo stick del comando e il relativo trim a zero e poi posizioni la squadretta sul millerighe posizionando la parte modile comandata (nel tuo caso l'alettone) in mezzeria (cioe' allineato con il bordo di uscita).
Non avevo capito che il modello era di seconda mano,allora potrebbe anche essere come ti e' stato detto che il servo e' rotto,ma quello lo verifichi facilmente,stacca la squadretta e collega il servo su un canale diverso,tipo l'elevatore e vedi subito come si comporta. |
Ho provato con questa procedura collegandolo al canale dell equilibratore. Il servo non da neanche segni di vita..escluso il solito forte ronzio. Credo sia andato!!