Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 13, 16:42   #5 (permalink)  Top
jetric
User

L'avatar di jetric

Data registr.: 04-02-2007
...per fortuna niente danni....la turba mi ha voluto bene..dopo due minuti di volo....ha borbottato... e si è spenta a metà di una virata Desenzano....quindi modello parallelo alla pista con buona quota(50mt?) e velocità...
son riuscito a fare uno stretto circuito e atterrare perfettamente...(grazie a myzyo per i consigli durante il mayday...vira vira vira......aspetta aspetta aspetta...carrelli carrelli carrelli...aspetta aspetta aspetta)
il problema adesso era capire cosa avesse causato la spenta....
il visore indicava "Fuel Fail"...la tubazione dall'uat alla pompa e poi verso la turba era piena di bollicine e l'uat...mezzo vuoto....quindi aria....ma da dove?
ho rifatto il pieno e iniziato ,a turbina accesa, a mettere il modello in tutte le posizioni possibili....niente tutto regolare....uat pieno e zero bolle...
già pensavo di dover smontare tutti i serbatoi (nell'eurosport impresa titanica)..invece i più esperti mi hanno consigliato di controllare la cosa più ovvia....la valvola di riempimento.....
ora per farsi del male e per inesperienza ho montato questa....

http://www.8fly.it/open2b/var/catalog/b/2404.jpg

senza nessun tipo di tappo....fidandomi della chiusura ermetica della pallina
sono stato molto molto molto fortunato....
in allegato le foto della modifica appena rientrato a casa..

Ho imparato una cosa nuova.....
Icone allegate
da Eurosport a..... Eurofighter 10.000h-img-20130825-00829.jpg   da Eurosport a..... Eurofighter 10.000h-img-20130825-00830.jpg   da Eurosport a..... Eurofighter 10.000h-img-20130825-00832.jpg   da Eurosport a..... Eurofighter 10.000h-img-20130825-00833.jpg  
jetric non è collegato   Rispondi citando