Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 13, 11:19   #2942 (permalink)  Top
AlexBooo
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
controllo!
dopo qualche volo, ho controllato la posizione della cinghia primaria: per farla andare al suo posto, centrata sul puleggione, ho dovuto abbassare il pignone, tanto che l'albero del Quantum è circa 1 mm dentro... vi torna?

lipoo: sto volando con Pulse ultra 4500... spero proprio che mi facciano la grazia, sennò divorzio

...certo che girare a 2900 è una bella libidine... come si fa a non volarci??

per fare 3D smooth (tic-toc, coni, hurricanes, piroflip etc), che giri consigliate, per salvare le lipo? e quanti minuti di volo, per cominciare?

grazie
Il pignone va posizionato di modo che la cinghia sia centrata. Purchè non strusci va bene. Anche questa richiede un suo periodo di assestamento. 2900 secondo me son troppi. 2800 vanno benissimo. Le lipo secondo me vengono devastate dalla temperatura che raggiungono. Non supererei i 3-4 minuti. Vola senza canopy o pratiche delle aperture addizionali.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando