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Vecchio 25 agosto 13, 23:31   #7 (permalink)  Top
milan
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Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Mi correggo ..risolto perche' a furia di prove sotto un certo voltaggio di carica delle 6s il problema sparice ma il freno non c'entra..
Anche facendo la curva e dando il gas in maniera molto progressiva a volte il problema si presenta...
Non capisco cosa possa essere ..vibrazioni non ce ne sono e l'elica e' bilanciata inoltre il motore e' nuovo.
Mi pareva che non potesse azzeccarci il freno con il tuo problema !
Oltre al settaggio del regolatore devi considerare che quel motore ha 14 poli e con 6 celle cariche a ben oltre 30000 giri il regolatore potrebbe essere al limite dei cicli che puo' gestire, quello di prima non poteva proprio farcela perché è dichiarato per 35000 giri con 12 poli quindi 30000 con un 14 poli, se il Kv è giusto, se è piu' alto ancora peggio, diminuisci l'anticipo a ZERO per migliorare la situazione.

Umberto
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