Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 13, 21:02   #6 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
fulmine ti capisco.sul mio ho montato uno scarico che neppure un cross 2 tempi 250 da competizione di 20 anni fà arriva a tali decibelproprio ti trapana il cervello dopo un pò!rova che se la sera prima ho bevuto non l'accenderei per nulla al mondo!
però ti dico che ho scelto l'1/5 appunto per non star sempre a"smaronarmi"(francesismo)a lasciare le lipo storate per poi organizzarmi il giorno prima di girare di caricarle(per poi ristorarle se non riesco a girare)a volte disturbiamo coi baja però che ci vuoi fare:se prendi il flux andrai a cannone(stressando ancor più telaio/meccanica/gomme ecc)e sarai sempre a controllare temperature,cut-off e col cavetto usb a programmare l'esc da pc:per mè si và a perdere un pò del fascino delle 1/5 che stà pure nel fascino del mezzo fastidioso per la gente che non comprende il fascino dell'urlo del 2tempi..poi vuoi mettere girare col baja sulla nevecon l'elettrico è un problema in più impermeabilizzare il tutto..
certo se il26cc non ti basta mai,e seppur con un bicilindrico da competizione ti accontenti forse l'elettrico c'è caso che possa aver nella manica qualcosa in più(ipoteticamente,sicuramente come frenata il freno motore è bello consistente)
fulmine vedi un pò te,per mè un baja elettrificato è un pò come cambiargli sesso(e quì chiudo l'ot prima che inizi a degenerare)
general lee non è collegato   Rispondi citando