Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 13, 06:15   #2 (permalink)  Top
lucafuma76
Guest
 
Messaggi: n/a
Questo è tutto ciò che ho trovato:


Procedura d’Impostazione:

1. Impostazione di fabbrica
voltaggio iniziale di scarica della batteria del 55% + timing automatico motore + no brake.
L’unico parametro da programmare degli ESC TRIXX è il freno.
Il timing automatico e il taglio non sono da programmare.
2. Impostazione Modalità Freno
Questa sezione offre 2 opzioni selezionabili, no brake e soft brake. Il motore emetterà i suoni corrispondenti come indicatore. Di seguito l’indicazione con riferimento grafico:

I. spostare la posizione del gas sul massimo/pieno.
II. accendere il regolatore della trasmittente/radio.
III. collegare il cavo della batteria all’ESC, quando inserite una modalità di programmazione potete sentire 4 toni (come ♪♪♪♪), in seguito spostate lo stick del gas in posizione minima/stop.
IV. l’ESC emetterà i toni di riconoscimento ♪♪♪.
In seguito dovreste semplicemente staccare l’alimentazione. La modalità sarà inserita nel microprocessore quando lo stick del gas si troverà nella posizione di conferma.
Il regolatore ora è pronto per farvi volare.
Cautela!!
I motori ad alta potenza possono essere molto pericolosi. La corrente elevata può generare calore nei cavi, batterie, e motori. Seguite sempre le istruzioni e usate gli strumenti appropriati per impostare il sistema con una certa sicurezza. Volate sempre in un sito apposito con cautela anche se questo ESC è equipaggiato di un programma di sicurezza.
- La batteria DEVE essere connessa all’ESC con la giusta polarità. NON cambiate la polarità, altrimenti danneggerete criticamente il regolatore e la batteria, potendo anche appiccare un fuoco lasciando così decadere la garanzia.
- NON usare un pacchetto batteria diverso da quello indicato nelle specifiche tecniche.
- NON superare l’amperaggio indicato nelle specifiche tecniche. Non fare questo danneggerà l’ESC e farà decadere la garanzia.


Spero ti sia d'aiuto......
Ciao
  Rispondi citando