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Dipende sempre dai terreni... diciamo che se vedi che la sospensione è lenta e tende ad insaccare su buche ripetute, gli aumenti il rebound, se invece al contrario la macchina sale troppo velocemente e tende a rimbalzare sulle buche, allora diminuisci il rebound.
Il tutto presupponendo che ci sia l'olio giusto negli ammortizzatori e l'inclinazione degli stessi sia ottimale, perché anche un olio troppo denso o ammortizzatori troppo verticali rallentano la sospensione, o la velocizzano se tanto inclinati o con olio poco denso.
Non c'è una base, vanno provati con varie configurazioni finché non trovi quella che ti soddisfa di più.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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