| sicurezza radio e interferenze...
Io posseggo una spektrum dx6i e volo spesso in zona righi (Genova), ora non so se le interferenze radio della zona (tanti ripetitori e trasmettitori) possa ininfluenzare tx o rx ma sino ad ora ho notato problemi nonostante gli anelli in grafite vicino alla rx. Utilizzo riceventi orange 610o 620
Mi è venuta l ideali comprarmi una radio più completa per aliante e aerei (ho solo modelli elettrici o alianti) . Vorrei avere funzioni con stick a 3 posizioni e qualche manopola per impostare flap variabili.
Non mi interessa la telemetria.Vorrei sapere se livello di segnale e rischi interferenze, cosa prendere ometto "sicurezza tra graupner futaba o tenere l attuale spektrum (se non c'e' differenza dal punto di vista sicurezza con le altre)
Poiho letto che le rx futaba sono carissime? Graupner e spektrum? SONO MOLTO confuso e non so se cambiare o aspettare... da un punto di vista di opzioni a parte lo stick a 3 posizioni e la mancanza di manopole potrei tranquillamente aspettare ma vorrei togliermi ogni dubbio sulla sicurezza e interferenze per cui chiedo a voi esperti...
Thx
Ciao
|