Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 13, 11:07   #13 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Grazie, cercherò di fare tesoro dei consigli.
Purtroppo mi sono arrestato dopo quelle prime prove per mancanza di tempo. L'impressione che ho avuto da questa sperimentazione è che ci sia molto da divertirsi con impegno tutto sommato limitato in "laboratorio" (personalmente preferisco giocare all'aperto che costruire/mantenere/riordinare/verificare/aggiornare/riparare ecc... dentro casa!) e soprattutto con pochissima spesa.
Ma purtroppo il tempo è sempre tiranno e le idee nel modellismo sono sempre più di quelle che il tempo (se non il portafoglio) possano permetterci di sviluppare.
Spero di riprendere gli esperimenti prima o poi, la prima cosa che ho in mente è il paracadute, magari comandato a distanza per limitare l'elettronica a bordo -bastano una rx e un microservo- ed in attesa di comprarmi un Arduino Nano all'uopo ).
La pompa col manometro c'era poco tempo fa in offerta alla LIDL, me la sono fatta sfuggire...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando