intendo proprio loro.
indubbiamente sono ottimi acrobaticari ma questo, credo non escluda la loro performance con gli alianti al traino.
per la "questione" Wurm, PRECISIAMO (che è doveroso): è una vera tragedia, causata dall'irresponsabilità di un'emittente locale che ha accecato la trasmissione tx-rx, rendendo esente da colpe il sig. Wurm. tanto per CORRETTEZZA!.
Il sig. wurm, non ha accoppato nessuno.
anzi ha patito anni di esaurimento...
attenzione: sai invece che fine ha fatto S. Tommaso?
no, perchè anche qualche altro avrà visto; personalmente conservo una foto della performance ma è pellicola, spiacente.

e poi non ho detto che li ha pilotati contemporaneamente...

uno era un 4mt
il secondo un 3mt circa.
il terzo un 2mt circa.
ripeto:
tutti attaccati contemporaneamente allo stesso cavo di traino del mega decathlon. e pilotati dallo stesso pilota, che in traino non ha avuto necessità di pilotarli

sottolineo, 2 piloti, 4 modelli (uno al trainatore, uno ai 3 alianti)
[QUOTE=DAVLEONI;3909896]
Citazione:
Originalmente inviato da dpl ozzano
chi si ricorda il traino contemporaneo di tre alianti pilotati da una persona sola e sganciati uno alla volta in sequenza sino all'atterraggio?.....
--------------------------------------------
Intendi Sebastian Fuchs e Stephan Wurm...
sono più degli acrobaticari (molto bravi) che degli aliantari.
Wurm deve essere quello che ha accoppato due persone del pubblico durante una manifestazione mi sembra in Cecoslovacchia....non è un bel record..
Poi, che gli alianti li abbiano pilotati una sola persona....beh ,scusami, ma non ci credo neanche se lo vedo.
il BITRAINO l'ho visto in diretta nel 2011 a Friederichshafen ma, ti assicuro i piloti erano 3: un trainatore URS SCHUPISSER e 2 alianti pilotati da ANDI SCHARER e TIM SCHARER. Già così non era una cosa semplice......
ciao |