Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 13, 14:17   #470 (permalink)  Top
bruno
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Senza vedere non saprei dire il problema con certezza, ma mi da più l'idea di errata installazione del sensore alla radio; io non ho avuto alcun problema con T18MZ, ma ho dovuto aiutare un mio amico che aveva assegnato gli slot (così si chiamano i "canali" telemetrici) manualmente, facendo in tal modo un pò di mischiaticci con gli slot preimpostati; seguendo, invece, le istruzioni del sensore (io avevo il Robbe GPS multisensor, ma per il sensore Futaba penso sia la medesima cosa), il sensore assegna correttamente gli slot, assegnando tutto da solo, e funziona senza problemi; ripeto, io ho seguito le istruzioni passo passo e tutto ha funzionato; un poco di impedimento può venire anche dalla maggiore difficoltà a muoversi sul display della T14SG, piuttosto che quello ampio della t18MZ, ma si tratta solo di capire come funziona, poi per i parametri di telemetria credo siano i medesimi per entrambe le radio.
Gli slot non li ho toccati, perchè come dice il manuale con un sensore solo non serve.
Anche il mio Vario è marcato Robbe-Futaba è questo
Il display direi che è ottimo, non vedo problemi in merito.
Confermo che rifatto il binding la telemetria funziona, salvo stò Vario che però al momento è l'unico sensor che ho, e fino a che non funziona questo aspetto a prendere il GPS.
Grazie comunque.
bruno non è collegato   Rispondi citando