Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 13, 02:18   #10 (permalink)  Top
actibilio
User

L'avatar di actibilio

Data registr.: 19-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Cavolo... Ho anche io un KK200 con pyro 800-48 e uso il suo bec che alimenta la silverline e servi jr VW e un giorno che c'era 40 gradi all ombra e facevo diciamo il ciucco facendo 3D con l idle up che uso per lo speed, cioé 2450 giri e 14,5 gradi di asso e 10 di ciclico (lo sò per lo speed son troppi) e dopo 2,5 minuti mi ha staccato di colpo, credevo di ver mess una lipo scarica quindi non ho guardato i led ma la lipo era al 33%... Poi niente, ha funzionato cme se nulla fosse.. Prima con il jive 120 non mi aveva mai staccato a fare in quel modo, ma nn usavo il suo bec... Non ho la SD inserita perche credevo servisse solo per il log che non guardo finché non si degnano di farlo funzionare a modo... Quella é una cosa che mi ha deluso..voi come fate per inserire i poli del motore?

no no no!!! a me si è proprio inchiodato e non ne ha voluto + sapere, purtroppo come ogni cosa elettronica può capitare qualche problemino. l'importante è l'asistenza con sti aggeggi e credo che questa funziona molto bene....quando arriva vi saprò dire cosa è successo!!!! spero mi abbiano inserito nel pacco anche il rapporto tecnico di riparazione
actibilio non è collegato   Rispondi citando