Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 23:29   #6 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
ok grazie aspetto il codice...
secondo te contatti così piccoli li salda solo quelli che riparano le tv?
o altro in genere?
e la prima volta che porto qualcosa di elettrico a far saldare o riparare in genere i contatti me li saldo io ma queste sono troppo piccoli e invisibili
ciao,ho verificato, purtroppo l'hardware del mio esc sunrise è differente dal tuo YEP, o piu probabile che il circuito sia lo stesso, ma con layout dei componenti differenti, e la cosa rende difficile capire quale sia la resistenza incriminata sul mio esc, mi dispiace nn poterti esser d'aiuto,spero che qualche possessore del tuo stesso esc possa comunicarti la sigla della resistenza...
Per quanto riguarda la saldatura, ho citato i riparatori tv perchè magari hanno la resistenza in casa, ma se la trovi tu, con un buon stagnatore a bassa tensione e un filo di stagno di diametro max 0,75 puoi saldarla anche tu, non è nolto complicato, mi è capitato di doverlo fare piu volte e nn ho mai avuto problemi, altrimenti se trovi la persona disponibile puoi rivolgerti ad un qualsiasi radiotecnico della tua zona...

allego foto del mio esc..
Icone allegate
yep 60a prima della partenza  fa scintille-2013-08-21-209-1-.jpg