Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 20:19   #14750 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Scusa.. Ho capito cosa intendevo: 2 minuti in caso di stretch completo, non solo tubo. Ok

Oggi ho collaudato il ds650 in coda: molto meglio del 520, ma non stupefacente. Non riesco a tirare su il gain piu' del 63 max 64% senno' nelle virate strette sbacchetta in idleup. Ho provato tutto:
- head lock gain, da molto basso a molto alto
- trim3, da ore sette a ore undici
- palini rigidi 3k Msh al posto degli attuali kbdd
- pinna di coda orginale al posto della mia custom che non ha fori

Non cambia sostanzialmente nulla. Piu di quei valori il gain non ci va e di conseguenza la coda qualche piccola incertezza ce l'ha ogni tanto, ad esempio passando da normal ad idleup ( motore da 65 a 75%, curva oasso lineare in entrambi i casi) la coda perde qualche grado.

L'ultima cosa da provare sarebbe rimettere un tubo in alluminio sl posto di quello in carbonio.
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
No ma scusa hai qualcosa di sbagliato per forza,non puoi volare a 64 è da kamikaze per il povero protos,o la centralina non va o hai troppe vibrazioni,un 450 vola bene con il gyro a 78-80 vedi trex o blade 450x,il protos deve arrivare ad almeno 82-84 con l head lock aumentato,qui non è questione di servo,con il 650 ci vola alla perfezione anche un 550-600......la frequenza in coda a quanto è?comunque al 90% hai vibrazioni e forti anche.
Lasto stai sereno. Stesso tuo set-up. DX6, Protos plastic e DS650 in coda e BeastX (AR7200BX ma va beh....)

Coni palini morbidi arancioni riesco a tenerlo a 65-67 mi sembra.
Quando ho messo su i kbdd che sono rigidi più di 62 non teneva. Potevo metterlo a 63 forse 64 ma lo sentivi che era troppo alto e ogni tanto sfarfallava... Sono valori ok.
A 82-84 non ci arrivi nemmeno se togli pale e palini
  Rispondi citando