Citazione:
|
Originalmente inviato da crypto no, il triton prima serie (presumo anche il 2 che hai preso), indica la capacita' che e' entrata durante la carica, in base a quello sai se il pacco sta rendendo oppure no.
la visualizzazione di questo valore rimane visualizzato finche' non stacchi il pacco.
il bilanciatore usato sempre non da fastidio, la ritengo una inutile complicazione.
p.s.
ho alcuni pacchi che avranno un paio di centinaia di cicli e non li ho ancora bilanciati.
per il triton ho costruito questo accessorio che in caso di problemi interrompe la carica per evitare esplosioni http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=40533 |
vabbè oramai tanto il bilanciatore non me lo posso dare sui denti...tanto vale che lo uso.
il tuo accessorio l'avevo visto perchè ho fatto una ricerca sul triton e mi sono letto tutte le discussioni

ma non ho capito che componente sia...mi spieghi?
so che è un sensore di temp e che stacca se sale troppo...ma il triton2 ce l'ha già impostato questo parametro...è un "in più"?
cmq sabato prendo i connettori e poi li saldo con il filo al silicone che mi ero comprato in precedenza...però forse è meglio il filo elettrico?
non lo so...
grazie
AndreA