Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 15:08   #8 (permalink)  Top
somgio
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
domenica 18 ringraziamenti

Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
A tutti gli amici aliantisti,
siamo lieti di proporre anche quest'anno il classico raduno per alianti in Pendio in località Paradiso a Folgaria, sul Monte Cornetto.

L'edizione di quest'anno, intitolata "Insieme sulle nuvole - in ricordo di Antonio e Ilario", sarà organizzata di concerto dal Gruppo Aeromodellistico di Folgaria, dal Gruppo Aeromodellistico Trentino e dal Gruppo Aeromodellisti di Rovereto, con lo scopo di valorizzare al meglio il nostro pendio e di unire gli appassionati di volo a vela nel ricordo di Antonio Guerzoni e Ilario Boareto.

Il raduno si terrà domenica 18 agosto con servizio di navetta per il trasporto di piloti e modelli fino al pendio, pranzo in vetta e tanta allegria (oltre a tante termiche speriamo!!!). Per chi fosse in zona già al sabato sarà organizzata una cena tipica presso l'Hotel Sayonara di Willy e Andrea, naturalmente previa prenotazione per ovvi motivi logistici.

Allego la locandina della manifestazione ed il regolamento del raduno.

Vi aspettiamo numerosi!!!
Bellissima giornata !!!!! Grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso possibile questo raduno per la competenza e l'ospitalità dimostrata

Mi sono intrattenuto con amici che non vedevo da tanto tempo e ammirato ,oltre al panorama di Folgaria e il Cornetto, tanti piloti e modelli al TOP . Bravi !!!!!!

foto foto foto
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando