Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Scusa ma la mia di esperienza conta quanto la tua.. Qua non è questione di modelli ma di elettronica... Un 450 di targa non arriverà mai ad assorbire tutti quegli ampere, se poi si vuol far la gara a chi ce l'ha più grosso è un altro discorso: hai idea di quanti siano 3A??
Tuttavia spiega a questo punto il perché l'align fornisce un Bec da 3A nel suo regolatore http://www.helifreak.com/attachment....1&d=1329764823 |
Perchè ha creato questo esc (oramai datato) per mandare avanti il suo modello 450 con servi che ciucciavano poco, con giro altrettando parsimoniosi e riceventi a cui bastava poca corrente.
Io, utilizzando la ricevente hitec optima ho avuto problemi andandoci un pò pesante sugli stick, problemi spariti una volta aumentato l'amperaggio.
Il vecchio esc del trex 500 era famoso per avere un bec sottodimensionato rispetto al necessario, alcuni rivenditori come la century, oggi, vendono kit del 500 già con un bec esterno compreso (il nuovo kit con il nuovo esc che ho già montato per un amico mi sembra però ottimo).
Poi oh, tu puoi fare tranquillamente delle prove, stacca i cavi del motore, mettiti su un tavolo e tilta gli stick della radio, se i servi non si congelano vola tranquillo, se invece si muovo veloci senza perdere colpi.....riconsidera l'ipotesi dei 3A...