Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 13, 18:56   #6 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Hai ragione, errore mio intendevo 40A.
È evidente che ognuno di noi basa le proprie opinioni in funzione delle esperienze vissute... La mia non è stata positiva..

Comunque parlando di bec... Che te ne fai di 6A su un 450? Bisogna anche essere obbiettivi... E poi bisogna vedere se sono reali...

Sinceramente inoltre ho trovato la programmazione del sunrise (intendo i parametri) anche fuorvianti in alcuni casi, ma questa è una mia opinione.
A volarci senza governar era impossibile... Utilizzando una curva motore lineare (0-50-100) faceva ora a far venir giù il modello prima che si riprendesse il motore.

Ad ogni modo penso sia un buon Esc, non il migliore.. Ma per un 450 ho preferito l'hobbywing, che ritengo un ottimo Esc.
Non so quale esperienza tu abbia sui modelli ma ti assicuro che se 3A 3 o 4 anni fa erano più che sufficienti sui modelli di piccole dimensioni oggi sono quasi a rischio......

.....e ti assicuro che è una sensazione orribile vedere un frullino in aria che gira a 3000rpm ed ha tutta l'elettronica congelata....

...puoi chiedere conferma a G.Roberto