Ciao ragazzi, come immaginavo la macchina organizzativa si è rimessa in moto con la fine delle ferie.
Allora alcune informazioni: per spruzzolo ho parlato con vito maglie e mi ha detto che c'è posiibilità di campeggiare in aeroporto, ma da grande anfitrione quale è, si è proposto di mantenere aperto lo scalo (visto che voliamo in un vero aeroporto

) dando quindi la possibilità di dormire con sacchi a pelo all'interno della struttura fornita di energia elettrica e bagni.
Per chi arriva il sabato vi è una mostra statica nella città di Vernole e poi una cena presso l'agriturismo
lagriturismo Villaconcamarco http://www.villaconcamarco.com/, per i piloti partecipanti, la cena sarà offerta dal Gruppo Aeromodellisti Aeroclublecce, mentre per gli accompagnatori il costo sarà di 25 euro. La domenica mattina il pranzo al campo sarà a carico del singolo partecipante, comunque sarà garantito un punto ristoro dove acquistare panini e bibite. Le iscrizioni dovranno obbligatoriamente essere effettuate entro il 2 settembre. In allegato la locandina dell'evento ed il modulo d'iscrizione. Con Vito ci siamo messi d'accordo che io curerò la parte dei turbinari/ventolari, quindi per favore inviate tutto a me ed io smisto a Vito Maglie. La mia mail è leader22@libero.it il mio cell 347-3216335 per qualsiasi info sono a disposizione. Ciao Alex