Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 13, 19:18   #4 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tattoohotel Visualizza messaggio
Ciao e grazie della risposta.in effetti leggendo qua e la mi sono orientato alla fine su due marche. Una e la serpent 977 l.altra ovvio che é mugen. L.unica cosa che mi preoccupa di serpent é che ho letto in giro che bisogna usare un po il dremel....non so.... Tu che l.hai montata che dici?x pignoleria e x paura di fare casini vorrei un.auto senza che ci debba fare troppo il modellista vecchio stile...che alla fine è il suo bello però....ma tra 18 lavori e 14 hobby almeno x ora il dremel lo lascerei da parte.che mi dici?grzie intanto.....
non mi risulta di aver usato il dremel per il montaggio! ho solo fatto una piccola modifica per montare un servo sullo sterzo non lowprofile, se ne usi uno a profilo basso non avrai nessun problema di montaggio non so chi ti ha detto questa cosa! e poi se intendi montare un kit da zero qualche strumentino lo devi pur usare un po di tempo ci vuole per mettere tutto a posto come si deve specie la parte elettrica