Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 13, 23:04   #2 (permalink)  Top
Diego0.
User
 
L'avatar di Diego0.
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Mantova
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da gwere Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Avete idea di come si fa un binding di un SR 120 con una Spektrum DX8? Tra i tanti video su Youtube non ne ho trovato uno... inoltre, come si fa in generale il binding con questo radiocomando?
Grazie!!!



1. Per eseguire il binding a una ricevente, fare riferimento alle istruzioni specifiche della trasmittente.
2. Accertarsi che la batteria di volo sia scollegata dall’elicottero.

3. Spegnere Blade MLP4DSM o la trasmittente utilizzata.

4. Collegare la batteria di volo dell’elicottero. Il LED dell’unità 5 in 1 inizia a lampeggiare (in genere, dopo cinque (5) secondi).

5. Attivare la modalità di binding della trasmittente. Se viene utilizzata la trasmittente Blade MLP4DSM, spingere la stick del sinistra in senso verticale verso la cassa fino a percepire uno scatto e nel contempo accendere la trasmittente.
6. Accertarsi che i comandi della trasmittente siano in posizione neutra e che il throttle sia al minimo.

7. Il LED di stato dell’unità 5 in 1 passa dal lampeggiamento alla luce fissa. Dopo cinque-dieci (5-10) secondi il LED emette una luce fissa per indicare che il binding tra la ricevente e la trasmittente è stato eseguito. Nota: se il LED non passa alla luce fissa, fare riferimento alla guida alla risoluzione dei problemi riportata nel retro del manuale.

Dal manuale pag 63 di 76
http://www.bladehelis.com/ProdInfo/F...100-Manual.pdf
Diego0. non è collegato   Rispondi citando