Citazione:
Originalmente inviato da spider88 si ok eli.
Inoltre c'è un'altra cosa che non capisco, ho montato il giroscopio futaba 401 dopo averlo messo in avcs (mettendo la sensibilità dalla radio superiore al 50%) non riesco a capire perchè lo zero non rimane sempre lo stesso punto?
Se spingo lo stick verso destra il meccanismo che fa girare il ruotino si sposta verso sinistra e poi quando lascio lo stick il punto neutro rimane la posizione in cui si trovava quando ho lasciato lo stick.
Se muovo lo stick verso sinistra il meccanismo del ruotino si sposta verso destra e quando lascio lo stick il neutro rimane la posizione in cui si trovava quando ho lasciato lo stick.
Con l'altro giroscopio invece quando lasciavo lo stick il servo tornava alla posizione centrale mentre con questo giro non succede così la posizione neutra rimane quella in cui lascio lo stick ed ogni volta che muovo lo stick in poche parole cambia sempre.
Fino ad ora sto volando così però non so se sia proprio normale, un'amico mio con il futaba 401 invece ha il punto neutro fisso e no variabile come me.
Mi sapete spiegare il motivo?
Magari tu laser02 che vai a notare ely con la i no con la y? |
E normale quel comportamento con modello fermo e in AVCS, sposta lo switch in Normal e vedi che il servo torna in posizione.
Comunque in volo non ti preoccupare che in AVCS funziona tutto a dovere.....sempre se il set-up della coda è fatto a dovere.
Ai principianti consiglio di settare bene lo zero meccanico della coda, impostare il gyro in AVCS e dormire tranquilli.
Nel caso servisse:
Futaba_GY401_IT.pdf