Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 06, 08:55   #5 (permalink)  Top
drgi
User
 
L'avatar di drgi
 
Data registr.: 03-08-2005
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Ciao,
io sono un componente del GAF, gruppo aeromodellisti del fermano, se vuoi venirci a trovare siamo alla fine della strada mezzina in direzione grottazzolina. Sono sicuro che da noi potrai trovare qualcuno che possa metterti in contatto con il gruppo di montecosaro. Anch'io ne conosco qualcuno ma purtroppo non così a fondo da avere un suo recapito.
Oppure puoi andare a trovare enzo del negozio fly e drive di civitanova marche, che io sappia lui conosce diversi personaggi del campo di montecosaro, di sicuro può aiutarti.
In ogni caso se vieni a trovarci ci farà piacere, a proposito, che specilità pratichi o vorresti iniziare?
Ciao,
Leo.
Ciao joele!

grazie per l'invito e il suggerimento!
Al G.A.P., gruppo di ascoli piceno, ho sentito parlare di una elisuperficie eccezionale a Porto San Giorgio. Per caso è la stessa del tuo gruppo?
Verrò sicuramente a trovarvi!
Sono passato solo una volta, qualche mese fa, da fly&drive e non avevo pensato di rivolgermi al titolare per reperire informazioni sul campo di Montecosaro...!
Io mi diverto con un t-rex 450xl ccpm, devo dire che sono ancora ai primi passi... Ho tolto il carrello di protezione e sto provando l'hovering a 5-6 metri d'altezza... Piano piano, senza ditruggere nulla.....!

a presto!
P.S. puoi darmi una tua email per contattarti se volessi fare un salto giù?
Grazie!
drgi non è collegato   Rispondi citando