Citazione:
Originalmente inviato da sescot Questo è un forum dove gli utenti scrivono le loro prove ed esperienze. Se scrivere che una lipo mi si è gonfiata dopo 20 voli è reato penale, allora chiudiamo il forum. Questo, e quello dove la casalinga di VOghera scrive che si è infilata l'ago della singer nel dito e quindi l'ago singer è una merda.
Qui qualcuno ha una lipo in mano, leggermente gonfia. E ha tutto il diritto di scriverlo. Ci mancherebbe. Esattamente come io scrivo che con queste mi ci trovo bene, mentre in un altro thread posto delle foto di lipo veramente gonfie. L'ultimo volo, ho portato a casa il goblin con le lipo incastrate. Da fredde le ho tolte.
Le lipo si danneggiano per molte ragioni. Innanzitutto per la qualità intrinseca. E poi per l'utilizzo fatto.
Non metto in discussione che la lipo in questione si sia gonfiata dopo 20 voli, sarebbe interessante sapere quale lipo, usata nelle stesse condizioni (pignone passo stress ecc, in sostanza dallo stesso utilizzatore sullo stesso modello) dopo 50 scariche non è gonfia. | Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca.  
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."
Albert Einstein
|