Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Questo passaggio non mi piace, ovvero un servo tenuto da un supporto incollato mi fa paura. Per il resto, bella storia... comunque un impatto con un albero è meno traumatico di un impatto con il terreno, senza contare che a volte si salva quasi tutto su modelli anche più grossi che schiantano su erba alta... a volte invece pare un crash da poco e si cambia praticamente tutta la meccanica... i crash sono una lotteria con qualunque modello. |
Niente di preuccupante Alex....altrimenti non lo avrei fatto...il supporto in carbonio per il servo forse dopo la riparazione è diventato anche troppo rigido rispetto a prima ma di sicuro non si spezza in volo(però quasi sicuramente causa la sua eccesiva rigidità se ricasco faccio fuori il servo)...quello te lo assicuro io...ti voglio ricordare che l'ely è caduto ad una bella velocità... su terra dura come il cemento...i crash sono un terno a lotto ma questo è stato veramente violento credimi...aaaaaaaaaaaa..è vero,mi sono dimenticato di aggiungere un'altra cosa che ho dovuto sostituire.....le viti in teflon che tengono la coda

:icon_ rofl......GOBLIN 500 FOREVER ihihihihihihihihihihihih