Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 13, 16:13   #2871 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Come heli da tutti i giorni e da cazzeggio il gaui nn lo batte nesso... Vola anche mezzo sfatto... Anche se pericoloso...
GIULIO FOR PRESIDENT....sul fatto che il gaui vola sempre anche in condizioni dicamo "non perfette" è un dato di fatto.......comunque adesso racconto la storia che è successa a me 20 giorni fà circa:
ero a volare con il Gobbetto stavo eseguendo delle rertro rovesce a velocità supersonica(non so se avete notato nel video quanti alberi ci sono attorno) ad un certo punto il mio goblino lo ficco a tutta palla dentro un albero..attraversa tutto l'albero io tiro subito l'hold..quando riesce dall'altra parte non ha piu ne pale ne palini....a questo punto è solo un oggetto che sta precipitando....bommmmmm...stonfo assurdo...tra me e me dico..."posso fargli già il funerale sicuramente ho sbriciolato tutto".
lo raggiungo....tubo di coda staccato..ma prima vista sembra intatto...comincio a guardarlo e minchia...sembra che si sia fatto poco o niente...lo porto a casa nel GARGE MIO....lo somonto tutto controllo e ricontrollo tutti.... gli alberi e gli spindle con un micrometro.....o ragazzi per me tutto ok..quasi non ci credo....tubo di coda lo controllo e lo ricontrollo....per me perfetto ..telaio ok....cuscinetti ok....manine ok...la lipo non si è mossa di un millimetro quindi tutto salvo....servi,ho fatto mille prove per sentire se granavano anche sotto sforzo..perfetti..cioè tutto è perfetto,gli archetti di plastica hanno svolto alla grande il loro lavoro, cioè quello posteriore si è sfilato dal telaio salvando carrelli e telaio e non si è rotto nulla....unica cosa che trovo rotta?? supporto in carbonio del servo cabra picchia...(che con un pochino di bicomponente è tornato perfetto)...comunque decido di riordinare tutti i ricambi..però voglio provare a rimontare tutto così com'è..quindi rimonto tutto..metto pale e palini nuovi...risetto tutto l'ely...e ragazzi....incredibile...rivola che è una bellezza...non una vibrazione....dopo il mio crash... danni totali??pale e palini...e ovviamente la canopy si è un pò sciupata(ma chi se ne frega)...quindi per me modello oltre che performante anche robusto...veramente contento dell'acquisto.....fate la stesso crash con l'x5...poi mi dite se spendete 70€ per farlo rivolare...io l'ho avuto l'x5(anzi ne avevo 2)...anche in piccoli crash come autorotazione poche fortunate partivano subito 100€..........questo ovviamente il mio modesto parere e comunque l'x5 è e rimane sempre un gran modello...questo è scontato