Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 13, 02:19   #1 (permalink)  Top
MaxiB
User
 
L'avatar di MaxiB
 
Data registr.: 14-08-2013
Residenza: Bologna
Messaggi: 14
ultime news su traxxas rally vxl

Salve a tutti! Ad un anno dall'ultima discussione su come fare per portare in pista la Rallyna, volevo chiedere a quelli che c'erano come sta andando questa impresa.
Io stesso mi sono intestardito su questa macchina che non ne vuole sapere di stare dritta. La mia prima uscita è stata un disastro; cappottava in rettilineo. Poi mi sono letto tutti i vari forum e ho cercato di riassumere le varie modifiche che tutti quanti hanno fatto sulle loro macchine.
Io sono partito con le barre antirollio della Hot Racing, molle ammortizzatori nere da 4,3lb, olio ammortizzatori da 10000, tiranti regolabili per sospensioni e convergenza della GPM.
Per seguire i dettami del touring ho installato anche il blocco del differenziale anteriore (codice traxxas 7381). Ho spostato il regolatore del motore e la ricevente all'interno del porta batteria di destra modificando il telaio per poter aerare il meglio possibile il tutto.
Io uso gomme in lattice, generalmente delle Sorex da 34, ma il problema più grosso è che giro in una pista dove quasi tutti girano con gomme in lattice e additivi quindi il grip è ai massimi livelli.
Il problema del cappottamento in curva è quasi scomparso, ma non sono ancora soddisfatto; volevo sapere se c'è qualcuno che si considera "soddisfatto", cosa ha fatto per arrivarci e che tipo di prestazione ha raggiunto.
MaxiB non è collegato   Rispondi citando