Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 13, 16:52   #4 (permalink)  Top
hellfire46
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Carfire Visualizza messaggio
Hellfire scusami ma io non ci capisco molto è un mondo nuovo per me!! Quindi esistono cb piu veloci? E quanto costano? Ma quanto impiegano quelli per caricare? E poi lo spinotto delle batterie non e diverso da marca e marca?? O sono universali sia i spinotti delle batterie e quelli dei caricabatterie?
l'imax b6 è programmabile per diversi tipi di batterie, fino a 5A per ora (quindi 5000mah), ed ha tutta la cavetteria di serie tipo deans (dovresti avere questi tu, quelli rossi con i connettori dorati piatti) ne ho visto uno a buon prezzo su ebay, spedito ti viene quanto in negozio iMAX B6AC Caricabatteria Life LiPo NiMh Pb skyrc imaxrc b6 SK-100008 Litio moto | eBay
è ottimo, ho ne ho uno marchiato hype, ma il mio consiglio è di non caricare al massimo della velocità le nimh, le bruci...

per quanto riguarda gli spinotti ne esistono di vari tipi, tutto dipende dall'uso che ne fai, ma comunque sono sostituibili, non è difficile... al massimo esistono adattatori, ma penso che i deans, quelli rossi come i tuoi, per un uso "fun" siano i migliori...
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando