Citazione:
Originalmente inviato da ceschi Altri pareri su phoenix Vs 120sr?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 | Io ho il Phoenix e varii "volatili", il simulatore mi è stato utile ma me ne stanco presto (lo uso 15 minuti, max 1/2 ora), preferisco pilotare. Però pilotando faccio danni, che però, in genere, so riparare. In conclusione se non hai un posto chiuso dove volare nelle brutte giornate (io uso una pista di hockey coperta) ed un bel prato poco frequentato (meglio fuori dai percorsi dei gitanti) per le belle giornate, penso sia meglio il simulatorie, se li hai per me è meglio l'elicottero. Penso che il simulatore sia molto utile, se non indispensabile, per imparare a pilotare modelli a 6 canali a passo variabile più grandi del quasi indistruttibile Blade mCP X (245mm di rotore, 45gr di peso).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|