Discussione: Jonathan da record
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 13, 12:19   #184 (permalink)  Top
antony19.89
User

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
una vera tragedia.. per 15 di bilanciapale..

e nemmeno la volontà (da parte tua) di far andar bene la transazione..
Scusa allora solo perchè ho speso 15 euro non mi posso lamentare, giusto allora le lamentele si fanno dai 300 euro in su come funziona questo?Quali sono le tariffe? Io non mi sarei impegnato per far andare bene la transizione! Ma lo sai che per farmi cambiare il pezzo jonatham mi ha chiesto 3 foto 1 video e tanta tanta pazienza? E io non mi sarei impegnato. Dopo gli ho mandato il prodotto indietro ( con il corriere a mie spese calcola che il pezzo costa 15 euro e io ho speso 7 euro per rispedircelo che bella cosa ) e li ho contattati 4 o 5 volte via mail e 1 volta via telefono senza nessun risultato e che cosa avrei dovuto fare? Mi dovevo mettere in macchina e andare a Roma di persona per dirgli mi scusi perchè non mi avete ricontattato. In questo post non si può dire niente su jonathan, per dire che ho avuto un disservizio mi sembra che vi ho toccato un parente caro e vi rode bah . Comunque ribadisco che ho concluso pacificamente e amichevolmente la transizione con Jonathan e mi è stato spiegato anche il problema del disservizio, quindi oltre a lamentarmi dei tempi lunghi e di una settimana di silenzio totale da parte loro non mi posso lamentare di niente, e credo che continuerò ad acquistare da loro.

Ultima modifica di antony19.89 : 13 agosto 13 alle ore 12:25
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando