Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 13, 04:10   #8 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
potrei escluderti 2 mezzi per la poca esperienza che ho sul campo posso fare solo questo.

c'è un signore da noi che si porta sempre dietro un savage elettrico ,quello per ora per me è il top dei peggio trabicoli visti.

per ora non si mai non frantumato ,ogni sua uscita ha visto cedimenti di ogni tipo.

lo vedo sempre accucciato con le ruote spampanate ,pensavo che i traxxas facessero schifo ,a confronto sono validi come mezzi .
ok non saltano, non possono prendere botte serie, sono grosso modo inutili e fermi in tutto ,però a confronto sono dei signori mezzi.

come 2° c'è un truggy un rtr che a primo impatto sembrerebbe anche somigliare ad un vero truggy.
quello l'ho seguito molto ,smontato e rimontato .
quello ovviamente può fare tutto quello che fa un truggy ,saltare ,arrampicarsi ....

gli cede tutto quello che è collegato alla trasmissione però.
essendo pur sempre un umile rtr ha dei differenziali grandi come i buggy 1/10 con ingrandaggi piccolissimi, si spappolano e si è fermi.

le rare volte che funziona ovviamente contro un savage elettrico non c'è paragone ,si arrampica ,salta la montagna di terra a bordo pista ed atterra a parecchi metri con un puff di ammo ,il savage se lo fa ,rimane aperto in 2....difatti anche il tipo ora vuole un truggy,ma buono.

come monster ti potrei dire un telaio di un vero truggy ,anche usato ma di buona marca es associated, losi ,xray,mugen, kyosho...e poi alzarlo e mettergli delle ruote enormi .

il signore con il savage si è preso il piccolo savage in scala più piccola.
quello sembra andare bene e non avere problemi ,almeno non si apre come l'altro, che era un agonia assurda ,non finiva una scarica che si doveva aprire, le traxxas a confronto sono signori mezzi.