Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 13, 15:50   #5 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Parole sante laser! Pero' dobbiamo riconoscere che nella nostra passione, piu' o meno consapevolmente, si predono decisione sbagliate. Per esempio l'effetto "dionegoziante" contagio' anche a me: se non conosci nessuno che vola fuori dal Forum il negoziante all'inizio sembra un'entita' sovrannaturale che maneggia quotidianamente modelli da sogno e sa tutto di qualsiasi argomento ... quindi se ti consiglia lui un modello... c'è da fidarsi!
Al tempo di prendere il mio primo 450 il mio negoziante di fiducia, anche se ce l'ha in negozio ...mi sconsiglio' vivamente di acquistarlo! mi suggeri' invece di accumulare qualche altra risorsina e prendere un rex, o al limite un blade.

Oggi il nostro amico fa "mea culpa" e credo comprenda che se dopo un ora un modello ha i cuscinetti sputtanati:
-il modello hai i cuscinetti di majonese
-il modello ha giochi tanto eccessivi da mangiarsi le sfere dei cuscinetti (che sono comunque di ketchup!)

Il mio consiglio è di chiedere al negoziante di aiutare il nostro sfortunato amico principiante a rimettere in ordine di volo il modello, visto che se si conviene che il difetto si presenta dopo un ora di volo "corretto" il problema deve essere risolto in garanzia.

Tienici aggiornati!
Ti quoto, ma dovresti leggere l'inizio della storia di quel modello....
laser02 non è collegato   Rispondi citando