Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 13, 23:54   #9 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da cygnusx1 Visualizza messaggio
Tanto per chiarire un minimo, Il mio post ha la sola intenzione di far presenti alcuni problemi che ho rilevato, che siano relativi al mio esemplare od intrinsechi al modello non sta a me dirlo, semplicemente vanno interpretati come un invito a tentare di provare il modello prima di acquistarlo, se possibile, cosa che io non ho avuto occasione di fare e di fornire indicazioni su possibili problemi e debolezze. Per quanto riguarda la perizia del pilota e la sua capacità o meno di mettere a punto o di recuperare l'aereo in condizioni critiche, bisognerebbe conoscerlo e vederlo volare prima di giudicare in pectore, ma tant`e', questa e' un'usanza italica con la quale giocoforza bisogna fare i conti.
il problema è che tu, sia nel primo post che nell'ultimo, non prenda in benchè minima considerazione il fatto che il problema sia tu, dai per scontato che i problemi li abbia il modello, scrivendo che non sia un modello ben riuscito e che abbia problemi (il modello)
Io non conosco te e la tua perizia, ma conosco la qualità dei prodotti Multiplex e sinceramente mi risulta difficile che possano aver immesso nel mercato una tale ciofeca.
Questo spiega la natura delle mie domande e d'altra parte solo Dpl afferma che il modello non lo soddisfa, ma non che sia una trottola, d'altra parte dpl è uso a costruirseli i suoi modelli e quindi la vedo dura ad accontentarlo con un gommolo.
Usanza italica di che? che uno sputtana e tutti gli altri ad osannarlo? tu non hai chiesto opinioni o consigli, ma solo ovazioni di conferma.
Sei alla ricerca del popolo bue? Non è qui

Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto

Ultima modifica di massimob : 11 agosto 13 alle ore 00:04
massimob non è collegato   Rispondi citando