Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 13, 12:37   #867 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ma no non mandiamo tutto in vac.....,il tuo è veramente sfigato ,ma lo hai preso in Francia......quindi tutto è più complicato.
Può succedere con modelli anche molto più costosi e li ti girano a lungo,il problema è che quando si fa crash,può succedere nulla o una serie interminabile di problemi.
Riccardo non è che ti sei dimenticato di azzerare il centraggio del piatto al punto A???perché può succedere che tu lo centri al punto G ma poi se hai toccato la A diventa storto.e quando fai il bind o lo accendi deve essere il piu piano possibile.e l albero lo hai controllato??ps non è che hai un servo leggermente sgranato che fa fatica a salire o scendere?
grazie Marco, che mi hai dato un ottimo imput!!!! credo che il problema sia proprio sul punto A del secondo menù, anche perchè quando lo accendevo, e finita l'inizzializzazione del sistema, il piatto mi dava l'impressione che non fosse perfettamente in piano anzi che tendesse basso dx appunto dove l'ely trasla; l'albero non puo' essere perchè ho sostituito anche quello, il servo no perchè non ho avuto crash consistenti!!!! adesso sono sul lavoro oggi provo e aggiorno!!! grazie ancora Marco!!!
__________________
cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando